Fonderia LEA Fonderia L.E.A. - Alluminio in conchiglia e stampi
Azienda
Home Azienda Stampi Produzione Qualità Contatti
 
 

Forte dell'esperienza trentennale, la LEA ha acquisito nel corso degli anni una elevata specializzazione e una grande esperienza nelle fusioni per colata in alluminio.

Lo stabilimento di Caselette sorge su un'area di 2000 metri quadrati di cui 1300 coperti, e impiega 13 addetti. Nei recenti programmi di aggiornamento impiantistico è stata dedicata ampia attenzione alla qualità e sono state introdotte apparecchiature di controllo atte a ridurre, se non a eliminare, gli scarti.

L'azienda è caratterizzata da fondamentali requisiti operativi, sia sotto il profilo tecnico che amministrativo. Impianti di avanguardia nel settore, tecnologie altamente collaudate, esperienza pluriennale permettono alla nostra azienda di produrre fusioni particolarmente complesse, avendo costruito un impianto per la produzione di anime in shell-moulding.

Produttività, eccellenti capacità e pluriennale esperienza nello specifico settore della fusione in alluminio, hanno portato la LEA ad essere una realtà dinamica, nell'ambito della subfornitura meccanica.

 

Fondere è il nostro mestiere